Vai al contenuto

Pagamenti

Per effettuare il tuo acquisto su Capelli24.it potrai scegliere tra le seguenti modalità di pagamento al momento della conferma dell’ordine.

Pagamento sicuro tramite carta di credito

Utilizzando il circuito Visa, Mastercard, American Express e PostePay puoi effettuare il pagamento sicuro attraverso Nexi a tutela della tua sicurezza.

Pagamento tramite Paypal

Nel caso tu possieda un account PayPal è possibile pagare i propri acquisti utilizzando questo metodo di pagamento. Associando al proprio conto PayPal una carta di credito (o prepagata ricaricabile), o utilizzando il proprio saldo online, potrai pagare velocemente, indicando indirizzo e-mail e password dell’account PayPal.

Pagamento tramite Scalapay – Paga in 3 rate

Puoi pagare l’importo completo del tuo ordine in 3 rate con Scalapay. Paga solo la prima rata e ricevi subito il tuo ordine. Goditi il tuo acquisto e prenditi il tempo per pagarlo lentamente, senza nessun costo aggiuntivo.

Pagamento alla consegna

Puoi pagare l’importo completo del tuo ordine in contanti direttamente al corriere. Per questo servizio, il costo aggiuntivo è di 3,50€ che verrà aggiunto automaticamente in fase di ordine, selezionando “Contanti alla consegna” nella sezione “Metodo di pagamento”.

Per le spedizioni nei punti di ritiro e per alcuni CAP delle isole minori, il pagamento alla consegna non è disponibile.

Bonifico bancario anticipato

È possibile effettuare pagamenti con Bonifico Bancario anticipato. Gli estremi bancari vi saranno indicati al momento della scelta del pagamento e verranno inviati anche per email.

L’ordine verrà lavorato quando il pagamento sarà visibile nel nostro portale bancario. Saranno perciò necessari fino a 3 giorni lavorativi in più, a seconda della banca utilizzata. In caso di urgenza ti consigliamo di ricorrere ad un bonifico istantaneo oppure scegliere un altro metodo di pagamento più rapido.

Il pagamento dovrà avvenire entro 10 giorni dalla data dell’ordine, altrimenti il tuo ordine sarà annullato e riceverai una notifica via mail.

Ti va uno Sconto del 5%?
Non lasciarti sfuggire offerte speciali e sconti personalizzati, iscriviti alla newsletter!
Riceverai a questa email il tuo codice sconto.
Inviando l’indirizzo email dichiaro di aver letto l'informativa privacy e mi iscrivo alla newsletter per ricevere informazioni su prodotti, servizi o promozioni