Ordini telefonici
Fare un ordine telefonico è molto semplice! Ecco tutti gli step e tutte le indicazioni necessarie per completare la procedura.
1. Come effettuare l’ordine?
Puoi fare l’ordine via WhatsApp al numero +39 3458033034 oppure scrivendoci all’indirizzo email: info@capelli24.it.
Nel tuo messaggio indicaci i prodotti desiderati e la quantità necessaria. Puoi farlo inviando un’immagine, il link del prodotto oppure specificando il nome. Non dimenticare di indicare il Brand a cui ti riferisci!
2. Ricezione del preventivo
Una volta ricevuto il tuo messaggio, ti prepareremo un preventivo comprensivo di tutti gli sconti e le promozioni attive, nonché delle spese di spedizione, se dovute.
3. Conferma dell’ordine
Per confermare l’ordine, inviaci i seguenti dati per la spedizione:
- Nome destinatario (preferibilmente quello sul campanello)
- Via e numero civico (se non c’è il civico indicare SNC)
- Comune ed eventuale frazione
- CAP
- Provincia
- Numero di telefono (utilizzato esclusivamente dal corriere per la consegna)
- Indirizzo email per l’invio del tracciamento
Se hai già un account su Capelli24, sarà sufficiente indicarci l’indirizzo email con cui l’hai creato.
5. Riepilogo dell’ordine e pagamento
Riceverai una email da Capelli24 con il riepilogo dell’ordine e un link per procedere al pagamento. Controlla la tua casella di posta, inclusa la cartella Spam, in quanto il messaggio potrebbe finire lì.
Se ricevi un avviso da Google, ti basterà confermare che sei stato tu a fare l’ordine e procedere con il pagamento.
Modalità di pagamento
Per effettuare il tuo acquisto potrai scegliere tra le stesse modalità di pagamento degli ordini online, che puoi trovare nella nostra pagina dedicata “Pagamenti”.
Se desideri pagare al corriere specificalo nel messaggio. Più informazioni ci fornisci, più veloce sarà la creazione dell’ordine!
6. Spedizione dell’ordine
Una volta completato il pagamento, riceverai una email con la conferma dell’ordine.
Il tuo ordine verrà spedito entro 24 ore e riceverai una email con il link di tracciamento, per monitorare in ogni momento il tuo pacco.
Assistenza clienti
Per ulteriori informazioni o assistenza, non esitare a contattarci! Siamo attivi da lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 17:00.
Grazie per aver scelto Capelli24!