Descrizione
Mousse ecologica per rendere la rasatura un piacevole momento di benessere. La sua formula senza gas e ricca di estratti di Stella Alpina, Liquirizia, Ippocastano e Ribes nero dona un aspetto perlato e piacevolmente soffice al tatto. La composizione ricca di Stella Alpina, definita la “Regina delle Vette”, sprigiona sulla pelle inedite proprietà emollienti, idratanti e lenitive. La mousse da rasatura Monte Bianco migliora la micro-circolazione sanguigna, rendendo la pelle più soffice e preparandola alle operazioni di rasatura (ammorbidisce il pelo e favorisce lo scorrimento del rasoio). Ideale per pelli sensibili
Componenti principali
STELLA ALPINA
Definita la “Regina delle Vette“, è ricca di componenti dalle proprietà antinfiammatorie, antibatteriche, emollienti, idratanti e lenitive. Stimola l’attività anti-ialuronidasica e anti-collagenasica, donando alla pelle un aspetto perlato e piacevolmente soffice al tatto.
LIQUIRIZIA
La liquirizia, grazie alle sue proprietà cicatrizzanti, lenitive, protettive e antibatteriche, è un ottimo rimedio contro le infiammazioni cutanee. Indicata per il benessere della pelle.
IPPOCASTANO
L’estratto di semi di ippocastano viene impiegato per le sue qualità vasoprotettrici, antinfiammatorie e drenanti.
RIBES BERO
Il Ribes Nero contribuisce al mantenimento dell’integrità della barriera cutanea e attenua i danni causati dai raggi ultravioletti, dai radicali liberi e dall’invecchiamento cellulare. È noto per l’altissimo potere antiossidante, fortificante e nutriente, oltre ad avere proprietà antinfiammatorie e antistaminiche.
Non testato sugli animali. Senza parabeni, paraffina, SLS, OGM, SLES, siliconi e derivati.
Utilizzo
Applicare la quantità necessaria sul viso, massaggiare e distribuire in maniera uniforme. Procedere con la rasatura.
Dopo aver ultimato il servizio di rasatura, si consiglia l’utilizzo della crema post-rasatura Gran Paradiso per pelli vellutate.