Descrizione
Siero potenziatore ristrutturante che ripara il legami molecolari costitutivi del capello. Già dal primo utilizzo risulteranno più forti e vitali, successivamente con il ripetere del trattamento il capello prenderà maggiora consistenza e risulterà più sano.
Utilizzo:
- Miscelare 10 ml di Booster 2+ con 20 ml di maschera o conditioner Alta Structa Repair.
- Distribuire uniformemente sulle lunghezze e lasciare in posa per 10 minuti.
- Risciacquare abbondantemente.
- Per sigillare le cuticole applicare Lock Treatment.
Spedizione
La spedizione è GRATUITA per ordini superiori a 49€. Per ordini di importo inferiore, il prezzo della spedizione è 5,90€.
Gli ordini vengono spediti entro 24/48 ore dalla ricezione del pagamento, nelle giornate lavorative dal lunedì al venerdì. Riceverai un’e-mail di notifica non appena il tuo ordine verrà spedito e potrai monitorarlo attraverso il numero di tracking che ti verrà fornito dai nostri partner di spedizione.
Per spedizioni fuori dal territorio italiano, il costo di spedizione dipenderà dalla destinazione e verrà visualizzato nel processo di acquisto.