Pnei Cosmesi Bio Compadibile

PNEI COSMESI è la realizzazione di un approfondito progetto scientifico dedicato alla ricerca delle radici profonde del benessere personale,dell'ambiente che ci circonda e al rispetto di ogni forma vivente. La PNEI èla connessione tra i tre grandi sistemi dell'organismo: N= nervoso E= endocrino I= immunitario che condizionano la (P) Psiche,che a sua volta condiziona i tre sistemi. pneicosmei.jpg

- Il cosmetico si applica sulla  pelle.

- La pelle è la porta di entrata della PNEI (PsicoNeuroEndocrinolmmunologia).

- La PNEI è la connessione tra i tre grandi sistemi dell'organismo:

 N= nervoso

 E= endocrino

 I= immunitario

che condizionano la (P) Psiche, che a sua volta condiziona i tre sistemi.

 - Nella pelle, ed in particolare nell'epidermide,  troviamo  tutti e tre isistemi:ilsistemanervoso(N)è rappresentato dal melanocita, il sistema immunitario  (I) dalla celluladi  Langerhans.dal melanocita,il sistema endocrino  (E) dal meccanismo di Odland il sistema immunitario  (I) dalla cellula di   Langerhans.

 - La  cosmesi  PNEI ha come fine,  partendo dalla cute,diinteragire  con i tre  sistemi  dell'organismo e quindi con la (P) Psiche e la cosa awiene grazie alla combinazione, alla complessazione  ed alla veicolazione  delle molecole.

 - Complex PNEI. 

L'emblema della cosmesi PNEI è rappresentato dal

 - Il Complex PNEI è formato  dall'insieme,  informadi complesso,  di peptide, fosfolipidi      aloe che hanno  comebersaglio rispettivamente il melanocita, il meccanismo di Odland e la cellula di  Langerhans.

I punti   salienti  PNEI Cosmesi

Ogni elemento del prodotto risulta essere complementare con tutti gli altri elementi. Gli elementi del Complex PNEI agiscono rispettivamente: ipeptidisuirecettori cellulari, stimolandoli; i fosfolipidi sulla barriera di permeabilità cutanea, ristrutturandola;  l'aloina  sulla cellula immunitaria,desensibilizzandola. L'acqua floreale caratterizza la formulazione dei prodotti. Questa possiede una  attività energetica  e quindi vibrazionale.

Gli ingredienti sono tutti bioaffini. Non sono presenti tensioattivi anionici, parabeni, imidazolidinyl urea, sostanze derivate da petrolati e profumi di derivazione chimica.

Nei prodotti, ove necessario, è stato inserito un filtro solare di tipo fisico UVA-UVB,ovveroTitanium Dioxide.Ilfiltrofisico,riflettendolaluce,hail vantaggio di non formare radicali  liberi.

In considerazione dell'alta concentrazione delle sostanze utilizzate nei prodotti,  è sufficiente applicarne una piccolaquantità.

Le confezioni utilizzate sono perlopiù airless, laddove è risultato utile ridurre la concentrazione dei conservanti e degli antiossidanti. Grazie alla confezioneairlessilprodottovienecompletamenteutilizzato,senzasprechi.

Nel rispetto dell'ambiente si è evitato di utilizzare l'imballaggio secondario.

Tutti i prodotti sono Made in Italy (tranne quattro speciali prodotti di provenienza polinesiana) e sono testati presso il Centro di Cosmetologia dell'Unviersità degli Studi di Ferrara. Scadenza (PAO)  12  mesi dall'apertura.

Ci sono 35 prodotti.