GHD V Gold Styler Max

144,00 €
Tasse incluse
Quantità
Non ci sono abbastanza prodotti in magazzino

iastra perfetta per lo styling veloce dei capelli lunghi. RISULTATI Il capello è immediatamente lucente e morbido. Con una sola passata e un po' di manualità si creano tanti stili in un solo gesto. TECNOLOGIA: MK5 Le lamelle sono composte da Bio-Ceramica rivestite di Alluminio e Ghisa. Sopra vengono spruzzati a caldo NanoCeramica

  • Security policy (edit with Customer reassurance module) Security policy (edit with Customer reassurance module)
  • Delivery policy (edit with Customer reassurance module) Delivery policy (edit with Customer reassurance module)
  • Return policy (edit with Customer reassurance module) Return policy (edit with Customer reassurance module)

ATTENZIONE: SPEDIZIONE DA MERCOLEDI 16 DICEMBRE 2015

Piastra perfetta per lo styling veloce dei capelli lunghi.

RISULTATI
Il capello è immediatamente lucente e morbido.
Con una sola passata e un po' di manualità si creano tanti stili in un solo gesto.

TECNOLOGIA: MK5
Le lamelle sono composte da Bio-Ceramica rivestite di Alluminio e Ghisa. Sopra vengono spruzzati a caldo NanoCeramica e NanoSilver, questi ultimi sono ioni d'Argento che fungono da antibatterico, affinchè la styler si igenizzi da sola. Lamelle smussate e basculanti per creare più stili (liscio, Onde, Mosso, Riccio). Parte esterna della styler composta da RINITE SPESSORATA, un materiale ignifugo fatto apposta per non disperdere il calore. Accensione ultra Rapida, 30 secondi. Temperatura automatica costante tra i 175° e i 188° (temperatura cosmetica ideale per i capelli), che oscilla in base al grado di erosione del capello, pur mantenendo sempre il risultato ottimale. Tecnologia creata per lavorare nel massimo rispetto anche dei capelli più danneggiati. Un sensore per lamella fatto apposta per controllare e mantenere la temperatura fissa tra i 175 e i 188°. Sleep Mode, dopo 30 minuti di inutilizzo la styler va in stand-bye. Voltaggio Universale. Cavo professionale, 2.7m Garanzia di due anni.

UTILIZZO
Su capello ben asciugato, creare delle divisioni di circa 2cm di spessore e passare lentamente la styler ciocca per ciocca, in base allo stile desiderato far ruotare o meno la styler.( Per un effetto liscio basta infilare la ciocca di capelli districata fra le lamelle e far scendere lentamente la styler, per un effetto mosso/riccio inserire la ciocca tra le lamelle della styler, ruotarla di 180° e scendere più lentamente per un effetto più riccio, più velocemente per un effetto più mosso).

15 altri prodotti della stessa categoria: