Physia Lozione Leniday 30 ml

39,60 €
Tasse incluse
Quantità
Disponibile

Lozione giornaliera destinata a contrastare localmente i segnali, sempre più frequenti ed intensi, di un'alterata funzionalità del cuoio capelluto, il pizzicore ed il rossore.Attenua la sensazione di prurito ed assicura unazione risolutiva ad ampio spettro in tutti i casi di reazioni locali legate ad un cuoio capelluto delicato e sensibilizzato. Ideale per un uso frequente.

  • Security policy (edit with Customer reassurance module) Security policy (edit with Customer reassurance module)
  • Delivery policy (edit with Customer reassurance module) Delivery policy (edit with Customer reassurance module)
  • Return policy (edit with Customer reassurance module) Return policy (edit with Customer reassurance module)

Lozione giornaliera destinata a contrastare localmente i segnali, sempre più frequenti ed intensi, di un'alterata funzionalità del cuoio capelluto, il pizzicore ed il rossore.Attenua la sensazione di prurito ed assicura una azione risolutiva ad ampio spettro in tutti i casi di reazioni locali legate ad un cuoio capelluto delicato e sensibilizzato. Ideale per un uso frequente. Una selezionata miscela naturale di lenitivi (Azulene, Lavanda, Acido Glicirretico), tonificanti (Escina, Mirtillo, Cipresso) e antiossidanti (Orizanolo) assicura un meccanismo in grado di agire efficacemente in tutti quei casi in cui le anomalie del cuoio capelluto manifestino questi fastidiosi segnali. La formulazione leggera, non unta e dall'assorbimento immediato, rende utilizzabile la Lozione Leniday in salone come a casa, in qualsiasi momento della giornata, anche più volte al giorno lì dove necessario.Si consiglia l'uso in sinergia con i prodotti della linea Physia Oli Essenziali. NO ALCOOL - NO COLORANTI - NO CONSERVANTI 

Applicare direttamente sul cuoio capelluto da 1 a 3 ml secondo l'estensione della zona interessata e distribuire leggermente.
Non risciacquare. Agitare prima dell'uso.

6 Articoli

16 altri prodotti della stessa categoria: