Descrizione
Il kit contiene:
– For-Me221 Make Me Wavy Spray: spray pre-styling a fissaggio leggero che prepara il capello, dona luminosità e aiuta a creare look mossi e definiti a lunga durata. Protegge da umidità e calore grazie ai filmogeni termoresistenti.
– For-Me 302 Pump Me Up Spray: spray volumizzante che dona corpo e sostegno a radici e lunghezze, per capelli più pieni e morbidi, senza irrigidire.
– For-Me 308 Elevate Me Curl Cream (25 ml): crema a idratazione intensa per ricci definiti e setosi.
Con For-Me i capelli sono sempre protetti grazie all’estratto di alga Wakame che garantisce una difesa totale.
DALL’INQUINAMENTO AMBIENTALE, grazie all’azione detossinante e di contrasto ai radicali liberi
DAL CALORE, con un effetto barriera contro lo shock termico, phon e piastra
DALLA DISIDRATAZIONE, perché preserva il livello di umidità durante e dopo lo styling lasciando i capelli più vitali
DALLO SBIADIMENTO, per un colore sempre intenso e luminoso
Utilizzo:
For-Me 221 Make Me Wavy Spray: Vaporizzare sui capelli tamponati.
Asciugare con il phon e passare la piastra, oppure applicare sui capelli asciutti e passare la piastra.
For-Me 302 Pump Me Up Spray: Tamponare i capelli e applicare ciocca per ciocca dalla radice alle punte. Procedere allo styling.
