Per effettuare il tuo acquisto su Capelli24.it puoi scegliere la modalità di pagamento che preferisci, puoi scegliere tra:

 

PAGAMENTO SICURO TRAMITE CARTA DI CREDITO

Utilizzando il circuito Visa Mastercard e PostePay puoi effettuare il pagamento sicuro attraverso stripe.com a tutela della tua sicurezza.

 

PAGAMENTO TRAMITE BONIFICO BANCARIO

È possibile effettuare pagamenti con Bonifico Bancario anticipato. Gli estremi bancari vi saranno indicati al momento della scelta del pagamento e verranno inviati anche per email.

La spedizione sarà evasa al momento della ricezione del pagamento. Saranno necessari 1-2 giorni lavorativi in più, a seconda della banca utilizzata.

 

PAGAMENTO TRAMITE PAYPAL

Nel caso tu possieda un account PayPal è possibile pagare i propri acquisti utilizzando questo metodo di pagamento. Associando al proprio conto PayPal una carta di credito (o prepagata ricaricabile) Visa, Visa Electron e MasterCard, o utilizzando il proprio saldo online, potrai pagare velocemente, indicando indirizzo e-mail e password dell'account PayPal.

 

PAGAMENTO TRAMITE CONTRASSEGNO

Puoi pagare l’importo completo dell'ordine in contanti con direttamente al corriere. Per questo servizio il costo aggiuntivo è di €3.50 che verranno calcolati automaticamente quando selezioni pagamento in contrassegno.